mercoledì 24 giugno 2009

Augusto Minzolini



Come non sapete chi è? E' il nuovo (a dire il vero lo è da 1 mese) direttore del Tg1. Colui che ha preso il posto di lingua lunga Riotta, uno dei peggiori direttori che la Rai abbia mai avuto. Quindi ora penserete che peggio del predecessore non possa fare e invece, come le migliore trama insegnano, non c'è mai fine al peggio.

Minzolini è colui che sta censurando (bollandolo come mero gossip) tutta la vicenda di Bari in cui è coinvolto l'utilizzatore finale delle squillo... Silvio Berlusconi! Si spiega perché Berlusconi lo abbia voluto fortemente alla direzione del Tg1.

E' un uomo che sta facendo fare bella figura anche agli altri "giornalisti" dalle lingue assai lunghe: Mimun, Riotta, Rossella, Fede, Giordano etc. etc.

Vi lascio una serie di stralci di articoli di Minzolini così potrete farvi una precisa idea sull'imparzialità ed equità di questo "giornalista". CLICCA E LEGGI

Mentre ora vediamo perché quello che sta succedendo a Bari è molto grave, soprattutto per la sicurezza del Paese e di noi cittadini che ne facciamo parte:



QUI il testo dell'intervento.

Saluti


P.S.- Naturalmente loro (il governo), che hanno il terrore della Rete, non si fermano ai disastri che stanno mettendo in atto con il DDL intercettazioni, che in un punto va a colpire al cuore l'informazione su internet. Loro rincarano la dose e cercano ancora di arginare questa tecnologia, sviluppata in tutti i Paesi del mondo, con nuove proposte di legge pronte a restringere la maglia sulla libertà! Ecco la nuova, dubbiosa, inquietante, proposta che sta nascendo da una dis-Onorevole parlamentare della Lega Nord... LEGGI E DIFFONDI!

9 commenti:

Andrea De Luca ha detto...

un'altro leccaculo!

Sarah ha detto...

Ma se li cerca proprio bene bene bene eh?! E li trova sempre peggio peggio peggio!

Anonimo ha detto...

chissà perché è già stato ribattezzato Scodinzolini...

Pupottina ha detto...

del primo video non vedo la fine... il secondo è ok... anche se lungo...
siamo con le mani legate... in un mondo di uomini-servitori e niente corrisponde al vero, ma andiamo di scandalo in scandalo senza riuscire a migliorare la situazione....
"donne come pacchi postali" è temenda come affermazione, ma purtroppo è vera...

duhangst ha detto...

Informazione a termini dopo di che si è nuovamente puri come verginelle!

riccardo gavioso ha detto...

un po' di rispetto per Scodinzolini. Un uomo che poteva chiedere l'invalidità per problemi seri a lingua e ginnocchia, e ancora "lavora" ;)

sunflower ha detto...

bello il titolo del video di Travaglio...Puttanopoli:), mi ha fatto sorridere, anche se da ridere nn c'è davvero granchè su stè cose
buona notte e a presto...Emi

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Minzolini: Sofri Junior ha devo dire messo bene in evidenza di chi si tratta....sic...

Pupottina ha detto...

buon fine weekend

^__________^